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Cosa significa fidelizzare i nostri clienti ?

Sentiamo spesso parlare di fidelizzazione o di fidelizzare un cliente, ma sappiamo cosa vuol dire?

Parliamo della fidelizzazione poiché non c'è un modo univoco di interpretare questo termine e ci sono molti modi per creare un legame con un cliente, alcuni facili e altri meno, alcuni pericolosi, altri ancora convenienti. Ovviamente la fidelizzazione di un cliente deve essere vista a doppio senso, cioè sia dalla parte di chi propone il servizio sia da chi lo riceve. Questo perché, altrimenti, si rischia di fare confusione e di fare operazioni che invece di avvicinare il cliente, lo farebbero allontanare.

La fidelizzazione è un legame commerciale/personale che si va a creare con il nostro cliente, che a sua volta accetta per gli evidenti vantaggi che ottiene. Fidelizzare permette di conoscere e di poter intervenire con più facilità in caso di errori e di mancanze. Un cliente fedele ai nostri servizi, ci permette di creare una confidenza diversa e di intevenire in modo abbastanza diretto sulle sue abitudini logistiche in città e fuori città.

Visto che ti conosco, visto che usi spesso il taxi ti consiglio, visto che ci chiami spesso, visto che fai sempre la stessa tipologia di corsa ti propongo, visto che ci chiami sempre per andare e tornare da lavoro... sono alcune sfaccettature che si possono creare con questo legame.

Di fondo è importante

Essere chiari

Essere precisi

Essere trasparenti

Proporre ottime soluzioni

Dare consigli veritieri

In cambio possiamo

Proporre alternative

Sconti su misura

Far leva su acquisti a pacchetto

Giocare sulle quantità

Offrire qualità

Ecco perché il concetto di fidelizzazione deve essere considerato da ambo le parti.

L'affare si deve fare in due, e il cliente deve capire che il fatto di utilizzare i nostri servizi, i nostri taxi, gli permette di avere molte agevolazioni. Basta fare un po' di attenzione ai supermercati che ci circondano, sfalsano le offerte, giocano sull'anticipare la concorrenza, ma alla fine una cosa li accomuna: se hanno 10 offerte importanti, hanno almento 30 prodotti a prezzo pieno. (Il concetto del prodotto civetta che attira). Questo tipo di messaggio oramai è diffuso tanto che vediamo difficilmente persone che fanno la spesa sempre nello stesso posto, anzi, ne vediamo molti con i volantini che controllano di acquistare solo i prodotti convenienti perché sanno che altrimenti il risparmio si assottiglia.

Ponderando il rapporto ed impostandolo su una comunicazione che anticipi un po' le offerte si può lavorare su numeri e sconti e dare sempre un servizio di prim'ordine al cliente.

La fidelizzazione permette di avere continuità, permette di conoscere e agevolare chi compera o usa un servizio cercando nel limite del possibile di rendere su misura il rapporto. A volte è sufficiente avere un piccolo servizio aggiuntivo o fare qualche piccola eccezione per avere un cliente più interessato a quello che al prezzo in sé, anche se non possiamo dar per scontato il passaggio economico.

Ma noi VOGLIAMO DARE DI PIU’ ai nostri clienti !

Troppo facile dire di saper fare il proprio lavoro. Troppo facile contrastare la concorrenza con notizie false ed in maniera sleale.

Ecco allora che noi di radiotaxisalerno.it abbiamo deciso di stringere con i nostri clienti un rapporto di fiducia, di qualità e cortesia che fanno del nostro servizio taxi a Salerno il PRIMO E SOLO RADIOTAXI con ben 30 auto a disposizione dei clienti e con varie tipologie di auto per ogni tipo di esigenza. Un valore aggiunto in servizio H24, tutti i giorni e per 365 giorni l’anno. DA ORMAI 20 ANNI!

Già ben 3 salernitani su 10 scelgono, ogni giorno, di chiamarci allo 089 757575,…ed è per questo che vogliamo offrir loro ed ai nuovi clienti un servizio pubblico ancora più ricco di scelta, dove alla base dovrà esserci SEMPRE

QUALITA’

CORTESIA

CONVENIENZA

ESPERIENZA

SICUREZZA

ASCOLTARE I NOSTRI CLIENTI, LE LORO ESIGENZE, LE LORO ABITUDINI E TROVAR LORO UNA SOLUZIONE, E’ PER NOI IL PRIMO PASSO PER GARANTIRE UN SERVIZIO QUALITATIVO MIRATO E SODDISFACENTE.

NOI NON VOGLIAMO CHE I NOSTRI CLIENTI, IL TURISTA IN VISITA A SALERNO O IL BUSINESS MAN IN CITTA’ PER I SUOI AFFARI AZIENDALI, SI POSSANO AFFIDARE A PSEUDOTASSINARI CHE PROMETTONO UN SERVIZIO TAXI SENZA ALCUNA BASE QUALITATIVA E SENZA AVERE ALLE PROPRIE SPALLE UN CALL CENTER DI PROFESSIONISTI PRONTI A RISPONDRE AD OGNI ORA.

ECCO ALLORA, PRESTO A SALERNO, LA NOSTRA CAMPAGNA DI FEDELIZZAZIONE…PER CURARE, CULLARE E VIZIARE CHI SCEGLIERA’ DI CHIAMARE LO

089 757575