Autobus o mezzi privati per spostarsi in città. La scelta è molto ampia e diversificata. Qualsiasi mezzo tu voglia scegliere ha pro e contro che lasciano pensare e riflettere.

Ma quali sono i vantaggi di un taxi in città?

Scopriamolo insieme!

DISPONIBILITÀ 24H

Il taxi è disponibile quando vuoi e ovunque tu voglia. Sta piovendo? Sei in ritardo? L’autobus è già passato? la tua auto è in riparazione? TRANQUILLO! Un taxi è sempre a tua disposizione. Basta una telefonata e siamo sotto casa in pochi minuti.

COMODITÀ

Puoi scegliere il tipo di veicolo, il tipo di corsa, il numero di posti, specificare eventuali animali che hai con te e decidere tra differenti modalità di pagamento. Viaggiare con un taxi ti garantisce una libertà e una comodità uniche! Il taxi è un mezzo esclusivo (ci sei solo tu!) e diretto (ti porta direttamente a destinazione senza fermate intermedie).

 

SEMPRE CON TE, ANCHE IN VACANZA!

È il momento della tua vacanza o di un viaggio di lavoro? Basta prenotare il tuo taxi e non devi preoccuparti null’altro di farti trovare all’appuntamento in orario. Troverai già una nostra auto ad accoglierti.

E RICORDA… TAXI È SINONIMO DI INNOVAZIONE!

Oggi chiamare un taxi è sempre più smart! Ora basta un clic dal cellulare e il tuo taxi sarà subito da te! itTaxi ti consente dichiamare il tuo taxi con un semplice sms od un click, pagare direttamente dalla app in modo sicuro con il tuo conto PayPal. Puoi anche pagare la corsa con il nostro sistema innovativo myPos ed effettuare una ricarica telefonica direttamente a bordo.